San Pietro 5 Stelle

MeetUp "Cittadini in MoVimento" – San Pietro Vernotico

LA SPECULAZIONE SULLE STRADE PROVINCIALI

Una speculazione di bassa “lega”, quella a cui i cittadini sono costretti negli ultimi giorni, con riferimento alle strade provinciali: dalla San Pietro-Mesagne alla San Pietro Brindisi, per finire alla San Pietro Campo di Mare.

Lavori di manutenzione previsti dal 2018, ancor prima del rinnovo del Consiglio Provinciale avvenuto lo scorso Aprile.
In questi giorni però si scopre, complice un’informazione artefatta, che si deve ringraziare la Consigliera provinciale della Lega Arianna Conte per i lavori sulle arterie provinciali che collegano San Pietro rispettivamente a Mesagne, Brindisi e la marina di Campo di Mare.
Sui siti di informazione si legge infatti “Conte rivendica specifici interventi in sede di assise provinciale”. Quali? Non è dato saperlo.

Ciò che è invece noto è che lo scorso 18 Settembre, il Consiglio Provinciale ha approvato lo schema di Convenzione per l’installazione di impianti rilevatori automatici di velocità, a seguito della richiesta del Sindaco di Oria.
La Consigliera Conte risultava assente.
Cosi come assente era il Sindaco Pasquale Rizzo, nell’Assemblea dei Sindaci tenutasi il 19
Settembre per l’approvazione del Documento Unico di Programmazione, all’interno del quale è inserito il programma triennale delle opere pubbliche.

Speculazione a parte, bisogna sperare che almeno la Convenzione sia stata firmata e depositata.

Lascia un commento

Ricevi tutte le news

Ricevi i nuovi articoli via email:

Effettua una donazione

Il prossimo Consiglio Comunale

Archivi

Copyright © 2021 San Pietro 5 Stelle